Chi sono i vincitori del contest? L’8 ottobre li scopriremo in diretta streaming.

Chi sono i vincitori del contest? L’8 ottobre li scopriremo in diretta streaming.

L’attesa è finita! La cerimonia di premiazione dei vincitori del contest “Tieni d’occhio il tuo futuro” di “B.E.S.T. Choice” si terrà venerdì 8 ottobre a partire dalle ore 17.30 in diretta streaming sul canale Youtube e sulla pagina Facebook di Avis Nazionale.

La giuria tecnica si è riunita nei giorni scorsi, ha valutato i 58 progetti in gara, sommato i loro voti con quelli che voi avete espresso su Instagram e ora abbiamo finalmente i nomi!
I vincitori vedranno il proprio progetto utilizzato per una campagna di comunicazione. Non solo, verrà premiato l’istituto scolastico con un buono da € 1000 da spendere in libri, materiale informatico, materiale per la palestra, e anche gli studenti con un buono di € 25 spendibile in libreria.

Con l’occasione, per dare un giusto riconoscimento all’impegno di questi ragazzi, che hanno realizzato delle campagne comunicative per diffondere tra i propri coetanei l’adozione di stili di vita sani e disincentivare comportamenti a rischio per la salute, è stato organizzato un webinar, al quale parteciperanno ospiti di assoluto rilievo del mondo della comunicazione, dello sport e della sanità, come Luca La Mesa, esperto di Social Media Marketing, Vanessa Ferrari, campionessa del mondo di ginnastica artistica e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020, Arjola Trimi, campionessa del mondo di nuoto e medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, Barbara Suligoi, direttore del Centro Operativo AIDS dell’Istituto Superiore di Sanità. Presenti anche il presidente di Avis Nazionale Gianpietro Briola, la presidente di Avis Regionale Veneto (sede capofila del progetto), Vanda Pradal. Vittoria Marletta, giornalista e speaker radiofonica, modererà l’evento.

Ricordiamo che “B.E.S.T. Choice” è un progetto finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Direzione Generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese, per il quale sono state coinvolte 12 regioni italiane.

Programma del webianr con elencati gli ospiti.
Programma dell’evento

Lascia un commento

Chiudi il menu