Via al voto per il contest “Tieni d’occhio il tuo futuro”!

Via al voto per il contest “Tieni d’occhio il tuo futuro”!

Ora è arrivato il vostro turno.
Fino al 21 settembre andando sul canale Instagram di Best Choice potrete esprimere la vostra preferenza mettendo il like e commentando sotto al post del vostro progetto preferito.

Sono 58 i progetti in gara nel contest “Tieni d’occhio il tuo futuro”. 40 spot video, 16 opere artistiche e 2 testi scritti realizzati da 2000 studenti, che hanno aderito al progetto BEST Choice, provenienti da 56 istituti superiori italiani.

Durante questi mesi, ragazzi e docenti si sono impegnati nel progettare una campagna di sensibilizzazione per promuovere corretti stili di vita, disincentivare comportamenti nocivi come l’abuso di alcol, di fumo e di sostanze stupefacenti, educare al sesso sicuro, migliorare le abitudini alimentari, stimolare l’esercizio fisico e contrastare fenomeni come il bullismo e il cyberbullismo. Tutti i progetti davvero notevoli, che ora sono visibili sul nostro sito nella sezione “Lavori” e pubblicati anche sui nostri canali social.

I voti che riceveranno da voi su Instagram si andranno a sommare a quello della giuria tecnica, composta da professionisti del settore della comunicazione, e contribuiranno a decretare il progetto vincente che diventerà la nuova campagna nazionale di Avis.

Sono inoltre previsti per i primi tre progetti emergenti un premio per l’istituto scolastico (un buono da 1000/800/500 euro spendibile in libri, materiale informatico, materiale per la palestra) e uno per gli studenti (un buono di 25/20 euro spendibile in libreria).

Ad ottobre si svolgerà la cerimonia di premiazione per rendere onore all’impegno e alla sensibilità di questi ragazzi.
Andate a votare e che vinca il migliore!

Lascia un commento

Chiudi il menu